Strumenti

L’azienda dispone di un ufficio tecnico con personale altamente qualificato in grado di rispondere a qualsiasi richiesta in ogni momento. Il personale tecnico si avvale dei più avanzati strumenti informatici capaci di coprire la programmazione in tutti i campi della produzione.

I nostri ambienti CAD/CAM

  • Trutops (Trumpf) è un sistema di programmazione per la lavorazione laser 2D, che consente di generare disegni e programmi a CN orientati alla produzione con il laser.
  • Peps (Camtek) è un sistema di programmazione CNC ad elevata qualità ed efficienza, per lavorazioni di fresatura e tornitura su macchine a CNC a più assi.
  • Solidworks è un software di progettazione 3D che fornisce tutti gli strumenti per la progettazione tecnica, l’analisi e la gestione dei dati di prodotto, e la convalida dei progetti.
  • AutoCAD (Autodesk) è un software per la progettazione CAD e il disegno 2D-3D, dotato di numerosi strumenti di automazione, gestione e modifica che permettono di velocizzare il processo di progettazione meccanica.

Software gestionale

WSAI è un sistema integrato per la gestione aziendale, in grado di assicurare una completa connessione tra le varie aree gestionali e di supportare tutti i livelli dell’organizzazione aziendale: strategico, gestionale e operativo.

RADIX (ACS Data Systems) è il nuovo software ERP per la gestione completa dell’azienda che, concentrando tutti i dati aziendali in un unico database, permette l’accesso alle informazioni e l’analisi di tutti i dati esistenti in modo istantaneo ed efficiente.